Origini, storia, simboli, scuole del fengshui Il benessere in casa e nell'ambiente di studio/lavoro La sicurezza dentro e fuori casa
| .
:-) colori ...
La spiaggia sembra ormai vuota, ma è l'ora in cui i draghi del cielo hanno libero spazio. Le loro forme si fondono con i colori del tramonto, che li riscaldano e danno loro rinnovata energia. Lontano, l'acqua sembra assopita nel suo torpore di perla, ma sotto la superficie si agitano mondi che vibrano in segreto.
--- ooo OOO ooo ---
Un momento magico in cui l'emotività del turchese e il calore dell'arancio si incontrano nell'elemento Acqua. I pensieri profondi, sollecitati dal turchese, risalgono in superficie e si mescolano con l'energia vitale dell'arancione, potenziata dalle luci in lontananza e dal movimento della bandiera. Sullo sfondo i Draghi del Cielo dominano la scena proteggendo Mare e Terra.
--- ooo OOO ooo ----
I Draghi del Cielo hanno appena scatenano le loro fiamme in un maestoso temporale. Le luci della collina rispondono con il loro bagliore più rassicurante. Ogni qualvolta Terra e Cielo si incontrano, si ricreano nuovi equilibri.
--- ooo OOO ooo ---
Giallo e verde si fondono tra loro in un equilibrio cromatico che ne accentua le rispettive energie. Il giallo, colore primario, ha un ruolo da protagonista nell'immagine, ma la sobrietà del verde lo accoglie e ne stempera l'esuberanza. Foglie e fiori accarezzati dal vento si scambiano i ruoli in un fluire in continuo movimento.
--- ooo OOO ooo ---
Rosso e verde, colori complementari che passano inosservati nel traffico londinese. Eppure, sfidano continuamente la predominanza del grigio (nelle strade, nel cielo, negli abiti…).
|
© 2007- • Tutti i diritti riservati |